Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ringraziamento per i 1000 lettori
Grazie.
Non sono mai state solo parole, le mie. Ogni testo pubblicato su Alidicarta.it è stato un pezzo d’anima, un passo in un percorso che non sapevo dove mi avrebbe portato. Oggi, con la consapevolezza di aver raggiunto 1.000 lettori, sento il bisogno di fermarmi e dire: grazie.
A voi che avete letto "O Palco 'e ll'Assurd", a chi si è ritrovato in "Scappavo da ME", a chi ha sorriso con "Art Attack" o ha tremato con "Le Ombre della Mente"… grazie. Ogni lettura, ogni silenzio dopo un verso, ha dato senso a questo viaggio.
E grazie ad Alidicarta.it, che dal 2001 custodisce voci come la mia, permettendo a chiunque di scrivere, condividere, esistere tra le righe. È un onore far parte di questa community, di questo progetto che crede ancora nella forza delle parole.
Questo traguardo non è una fine, ma un inizio.
Prometto nuovi testi, nuove voci, nuove verità da raccontare. Perché finché ci sarà qualcuno disposto ad ascoltare, io continuerò a scrivere.
Ancora grazie.
Per avermi letto.
Per avermi sentito.
Per avermi dato un palco.
Scrivere è il mio modo di non scappare più da me. Ogni testo è uno specchio: a volte offuscato, a volte crudele. Dietro ogni parola c’è un conto in sospeso con l’anima, un pensiero che grida di essere ascoltato. La mente è un labirinto, e io ne seguo i fili, anche quando portano al buio. Forse non cerco risposte, ma almeno voglio vedere in faccia le mie ombre. E se qualcuno, leggendo, si riconosce… allora non sono più solo io a camminare nel silenzio.